Anticipazioni Terra Amara 8 febbraio: Betul scopre tutta la verità sul socio

Terra Amara Betul nei guai

Nelle anticipazioni di Terra Amara, Betul scopre la verità su Mehmet, ma deve pensare a organizzare alle sue nozze

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Terra Amara, la serie turca che questa settimana ritorna in prima serata su Canale 5. Tante nuove dinamiche, come quella che vede Fikret deciso a sposare Betul.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, viene annunciato il matrimonio di Mehmet e Zuleyha davanti la stampa, tutto sembra essersi sistemato.

Puntata del pomeriggio

Betul scopre una foto di Mehmet con Demir e cerca in tutti i modo di portarla via a Azize, ma la donna cade violentemente la terra e sembra essere morta. Scappa via dalla madre, che cerca una soluzione per non finire nei guai. Sermin così decide di andare nella tenuta e provvedere a sistemare tutto. Ma quando arriva nella sua camera la donna si sveglia e chiama i soccorsi, minacciando la nonnina di non parlare.

Anticipazioni puntata prima serata Terra Amara: cosa vedremo

Mentre Azize è in ospedale per accertamenti, Fikret scopre che Zuleyha e Mehmet intendono sposarsi. Fa visita a Betul, che è ancora agitata per quanto accaduto e il ragazzo si mostra molto dolce con lei, tanto che decide di stabilire una data per le nozze. Betul intanto racconta la verità su Hakan, che resta stupefatta.

Continua a seguire Angolo delle Notizie