Anticipazioni La Promessa 9 febbraio: il tentativo di Jana

La Promessa 9 febbraio

Nuovo appuntamento con La Promessa in onda su Canale 5 con Jana che cercherà di avvicinarsi a Manuel senza buoni risultati

Nuovo appuntamento con la serie spagnola, La Promessa, che racconta dell’amor impossibile tra la domestica Jana e Manuel il giovane marchese. Nella puntata del 9 febbraio il ragazzo cerca di mantenere le distanze tra loro, ma è chiaro che mente a se stesso.

Dove siamo arrivati

Romulo si rende disponibile verso Pia per qualunque cosa, dopo averle confessato di aver capito che non è frutto dell’amore il figlio che porta in grembo. Beatriz conosce Curro e si avvicina a lui, provocando la gelosia di Martina.

Puntata 9 febbraio

La mattina seguente Beatriz cerca ancora le attenzioni di Curro e quando Martina cerca di aggiungersi nella conversazione, questa la tratta male. Alla fine riesce a portare via il ragazzo per fare una passeggiata, lasciando la giovane sola al tavolo, in lacrime. Intanto i due visitano il laboratorio di Manuel, quando Jimena li interrompe.

Successivamente è Jana che cerca il modo per incontrare il giovane lì, ma questo non le dà un buon trattamento, ma prima che possano chiarire arriva Alonso. Lorenzo continua a cercare di conoscere le mosse di Catalina, fingendosi di preoccupare per lei e di volerla accompagnare.

Lope e Salvador affrontano nuovamente i discorsi già affrontati. Non appena si parla di Maria, il giovane soldato va su tutte le furie, accusando il cuoco di essere stato troppo amichevole con la ragazza e di averla mentita, illudendola di un possibile matrimonio. Mauro cerca di intervenire ma invano.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione