Nuovo appuntamento con Terra Amara in onda nel pomeriggio di Canale 5 con nuovi colpi di scena: le terre degli Yaman vendute
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 9 FEBBRAIO: ZULEYHA SCOPRE CHE QUALCUNO HA VENDUTO LE SUE TERRE- Nuovi ostacoli per la protagonista della serie che scoprirà per caso di aver perso alcune proprietà.
Dove eravamo rimasti
Mentre Mehmet e Zuleyha annunciano le nozze, in città il timore di Hakan è molto presente. Betul recupera una foto dell’uomo, ma per appropriarsene urta Azize, che batte violentemente la testa e sembra essere morta. L’intervento di Semin evita che la figlia venga accusata.
Puntata 9 febbraio
Lutfiye va a trovare Betul con l’intento di parlare di Fikret e delle minacce di Abdulkadir. La donna è preoccupata di quello che possa accedere al nipote, ma la futura sposa finge di investigare sul suo conto. Invece si rivolge all’uomo per una fattura, ma questo le dona del regalo per il suo matrimonio. La situazione continua ad essere pericolosa per la ragazza che viene costantemente minacciata dall’uomo. Adesso punta ad avere le terre di Fekeli.
Duro colpo per Zuleyha
Saniye riferisce a Zuleyha che hanno perso le terre di loro proprietà. Cerca di parlare con il nuovo proprietario e scopre che è tutto regalare, almeno apparentemente e che l’uomo possiede i documenti, che certificano il suo acquisto. La donna non comprende come possa essere accaduto, visto che non è stata lei a concludere la vendita. Pensa inizialmente che ci sia Hakan dietro a tutto questo, ma controllando i registri, che mancano, inizia a comprendere che l’unica che avrebbe avuto la possibilità di farlo è Betul.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione