Anticipazioni Terra Amara: Betul messa alle stretta si ritrova sola e l’unica colpevole del suo stesso tranello
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: BETUL MESSA ALLA PORTA- Dopo essere stata mandata v di casa Betul cerca di convincere Abdlkadir ad acquistare la casa, per poter rientrare lì. Questo però è preoccupato che Mehmet riesca a parlare con l’uomo che ha fatto imprigionare.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha scopre che Betul ha venduto i terreni di sua proprietà, informa Fikret dell’accaduto, che decide di lasciarla. Informa di quanto avvenuto e mentre la donna decide il suo abito da sposa.
Puntata 9 febbraio prima serata
Mentre Adbulkadir cerca una soluzione per non lasciarsi scoprire da Hakan, Zuleyha è preoccupata per quello che è successo. Aver scoperto i piani di Betul prima del matrimonio è l’unica cosa positiva per lei. Scopre che Mehmet ha litigato con le autorità, mentre parla con Fikret della fidanzata. Cercano di risolvere la situazione. Successivamente le accuse su di lui vengono ritirate e può tornare a casa.
Anche in cucina si parla di Betul, dove Gulten avverte un senso di nausea. Scopre di essere incinta e organizza una sorpresa per Cetin, che è sorpreso e felice per la notizia. La festa è condivisa da tutta la casa.
Zuleyha furiosa affronta Betul e le impone di lasciare subito la sua casa. La donna dice di avere il diritto di venderlo, in quanto lo stesso Demir le ha dato l’autorizzazione. Si rivolge a Abdulkadir che però non ha alcuna intenzione di aiutarla.
Mehmet si è fatto arrestare, per uscire a parlare con l’uomo che ha dichiarato di aver sparato a Zuleyha, ma il fratello di Abdulkadir ha un piano. L’uomo infatti viene avvelenato e i timori di Mehmet si fanno reali. Sermin si vede portare tutti i suoi oggetti via, mentre per Betul arrivano le denunce.
Puntata 10 febbraio
Zuleyha racconta a Fikret che qualcuno ha provato a spaventarla durante la notte, chiudendole la bocca. La donna è sconvolta e non sa chi possa essere che voglia ucciderla. Gulten viene sorpresa che fatica con il bucato e Zuleyha le ordina di riposare. Insieme a Cetin ascoltano per la prima volta il cuore del loro piccolo, nella prima visita medica. Mehmet intanto si sente in colpa di non aver ancora confidato alla donna di essere lui Hakan e decide che non può ritardare. Un nuovo nemico però si avvicina agli Yaman. Questo si presenta direttamente in azienda. Durante una riunione Betul cerca di accusare di menzogna Zuleyha, ma la donna mostra tutti i documenti falsificati dalla donna. Cerca ancora una volta aiuto a Abdulkadir.
Saniye riceve una sorpresa da Gaffur, la loro nuova abitazione, che ha acquistato dopo aver venduto il terreno di cui hanno tanto discusso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione