Proprio lei vittima di insulti dopo la terza serata di Sanremo 2024!

Terza serata Sanremo 2024

Terza serata Sanremo 2024: Giulia Stabile vittima di insulti. Per quale concorrente del festival della musica aveva proposto di votare

GIULIA STABILE VITTIMA DEI LEONI DA TASTIERA DOPO LA TERZA SERATA DI SANREMO 2024: ECCO COME MAI- Siamo oramai a ridosso della quarta serata di Sanremo 2024, festival della musica italiana presentato da Amadeus, in cui tutti i 30 big in gara si esibiranno nelle cover di altre canzoni. Nel mentre, l’8 febbraio è andata in scena di nuovo la performance di Sangiovanni e Angelina Mango, con la Stabile che ha incitato tutti a votare per la vincitrice della categoria canto di Amici 22. E mai l’avesse fatto: la ballerina professionista del talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi è stata subissata di insulti. Scopriamo assieme come ha reagito nella notte.

Le parole della danzatrice

Ecco le dichiarazioni della ballerina: “Comunque ho risposto ad alcuni haters in privato e mi fa “paura” quanto cambino improvvisamente, da che ti insultano a che ti chiedono scusa dicendo “non so perché ti ho risposto così, non è da me” e poi ti riempiono di complimenti e ti chiedono come stai“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione