Amici 23 Spoiler, cantante pronto a lasciare la scuola

Amici 23, allievo abbandona il programma

Scopri tutti gli spoiler di Amici 23: gli allievi si preparano al Serale di Maria De Filippi, allievo abbandona?

Il Serale di Amici 23 è sempre più vicino e i docenti hanno il compito di dover scegliere gli allievi che hanno dimostrato una maturità e preparazione da poter affrontare le dure prove e i guanti di sfida, che porteranno al vincitore della ventitreesima edizione. Mentre alcuni hanno già la consapevolezza di poter accedere alla fase finale tranquillamente, avendo già avuto le prime conferme di piacere fuori la scuola, per altri il dubbio di poter proseguire si fa sentire.

La delusione di Ayle

E’ il caso di Ayle, il cantante di Anna Pettinelli, che nella scorsa puntata ha lasciato la registrazione in preda alla delusione per i giudizi avuti. Maria De Filippi ha espresso il suo disappunto sull’atteggiamento. La delusione si è protratta anche nei giorni successivi, soprattutto quando è stato chiesto ad ognuno di loro di stilare una classifica con i nomi dei compagni che secondo loro sarebbero dovuto andare al Serale.

Il cantante è arrivato quinto e ha avuto da ridire sui giudizi positivi che il compagno Petit riceve continuamente, affermando di non sentirsi meno di lui. Nelle ultime puntate il cantante si è detto insoddisfatto dei commenti collezionati. Dopo un primo tentativo di abbandonare il programma, Ayle decide di lasciare veramente la scuola, in seguito alla consapevolezza di potercela fare da solo. Peccato che tornato a casa si penta e decide di rientrare nella scuola.

L’appuntamento con Amici 23 è a domenica, non mancare per tutti gli spoiler.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 23, Kumo sotto i riflettori delle critiche

Anticipazioni ultim’ora Amici 23: Marisol al Serale?