Anticipazioni GF, Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi asfaltano Vittorio Menozzi: le parole dei due concorrenti del reality show!
SPOILER GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI E SERGIO D’OTTAVI SU MENOZZI- Sergio D’Ottavi, parlando di Vittorio Menozzi, ha esclamato: “Io ho perso la stima completamente. Ti posso fare tanti esempi però l’ingrediente che ha completato il piatto è stato che tu non puoi attaccare una persona, parlo di Massimiliano, andargli contro, volerlo fuori dalla casa, non provare stima nei suoi confronti e il giorno della puntata, quando capisci che Bea ha messo un punto con te, vai da lui a dirgli sto con te. Non c’è nulla di male a dire a uno sto con te ma non a Massimiliano che fino a 5 minuti prima anche davanti a me hai detto “Se continua a fare così lo metto in seri difficoltà e faccio in modo che vada fuori”. Poi esulta quando gli arriva l’aereo (a Massimiliano) e 5 minuti prima dici a me “Mi dispiace tanto per Bea, questa è la giornata più brutta della mia vita”… Non capisco proprio la persona. A Maddaloni gli ha dato del comodino, e non ti ha imboccato Bea, e poi in puntata ritorni sui tuoi passi. È tutto molto contraddittorio. Può essere una bellissima persona, può conoscere le lingue, può dirmi quanto ci mette il sole a girare intorno alla terra, però quando non mi piacciono determinate cose io perdo la stima. Questi 100 passi avanti verso Greta in due giorni a ridosso di un televoto non vorrei siano per restare qui dentro”.
Le parole della Luzzi
Infine, Beatrice, ha affermato: “Quando l’altro giorno stavamo sulle scale del ristorante e io sono stata attaccata dal branco, e Maddaloni ha detto una cosa assurda, ha detto che io per tre mesi ho condizionato e deviato il percorso di Vittorio, quando tutti sanno quanto l’ho aiutato e l’ha detto anche lui più volte, neanche li hai avuto le pa**e per dire “guarda che non è così”. Li ho messo proprio la pietra finale”. Cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione