Dopo la serata delle Cover, arrivano le parole di Diodato su quello che è accaduto a Sanremo 2024: le parole del cantante
Non si placano le polemiche dopo la serata delle Cover, che ha visto come vincitore Geolier, il giovane 23enne napoletano, che si è fatto scivolare i fischi di dosso, nonostante abbia ammesso di come sia stato difficile per lui tornare a cantare dopo quel gesto. “Se fosse stato un altro a vincere sarebbe accaduto ugualmente“, ha detto.
Le parole del collega
Il collega Diodato rispondendo ai giornalisti, che gli hanno chiesto cosa ne pensasse di ciò che fosse accaduto ha detto:
“Non lo vedo come un antimeridionalismo, perché se la gara era tra Angelina e Geolier, Angelina non credo sia di Milano. Non credo c’entri niente la questione meridionale in questo caso. E’ che succede spesso che, soprattutto con un pubblico in sala, percepisca delle cose in maniere molto forte, anche molto diverso da chi è a casa, però è brutto sempre sentire dei fischi. Non mi sembra che sia stato fischiato sul palco Geolier, Gigi e gli altri, e già questo è un lato. E’ un modo per dire non mi sta bene questa classifica qui. Si poteva dire in maniere più elegante , si, ms non ci vedo nulla di antimeridionale. Non ho letto se poi sono successe cose on line o se qualcuno ha detto cose.
Stasera l’ultima puntata del Festival della musica e scopriremo chi vincerà questa edizione e chi andrà all’Eurovision 2024. Siete pronti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione