Sanremo 2024, terremoto per i fischi a Geolier: interviene anche il noto conduttore televisivo italiano. Cos’ha detto sul rapper?
TERREMOTO DIETRO LE QUINTE A SANREMO 2024: PIOGGIA DI FISCHI PER GEOLIER PRIMO IN CLASSIFICA. LA REAZIONE DI AMADEUS IN CONFERENZA STAMPA- Nel corso della serata cover, il mitico Geolier ha superato tutti. Ciò che stride è però la quantità di fischi che il napoletano ha ricevuto. Amadeus, intervenuto in conferenza stampa, ha affermato: “A me spiace sempre quando ci sono fischi verso qualcuno. Geolier è un ragazzo molto amato ed è un talento. Evidentemente la somma dei voti di ieri lo hanno fatto risultare primo. Ci sta nella storia del Festival che ci sia il disappunto del Teatro Ariston perché non vince il preferito. È tifo. I fischi, nei confronti di un ragazzo di poco più di vent’anni, li ho trovati ingiusti per lui”.
Le parole del direttore artistico
E su Geolier ha poi aggiunto: “Si vedeva dall’espressione che c’era rimasto male. Quello è un ricordo che non dimenticherà mai, hanno costruito bene la performance. C’era Luché, rapper fortissimo napoletano, Gué, altro storico rapper, Gigi D’Alessio. La performance è stata confezionata bene e sono dell’idea che le persone non vadano fischiate. Ha fatto il suo mestiere, Geolier, ha portato la sua musica e va rispettato il pensiero di chi lo vota”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione