Spoiler Gf, Stefano Miele fa delle rivelazioni scioccanti sulla giornata trascorsa fuori dal loft di Cinecittà
SPOILER GF, COSA E’ SUCCESSO NELLA GIORNATA DI LIBERTA’ PER I CONCORRENTI?- Dopo la giornata trascorsa fuori dal loft di Cinecittà, ricevuta come premio per festeggiare i cinque mesi nella Casa, nulla era trapelato, fino a questa mattina, quando Stefano Miele ha svelato un dettaglio sconvolgente.
Le parole dello stilista
Mentre Alessio Falsone e Simona Tagli fanno un bilancio della loro settimana nel programma, Stefano fa un’affermazione che lascia tutti senza parole: “Spesso una festa si può trasformare in un incubo. L’altro giorno che siamo usciti, che siamo andati a pranzo si è trasformato in un incubo“, la regia però ha prontamente censurato. Simona si è dispiaciuta di ascoltare quelle parole, affermando di essere all’oscuro di tutto. I fan del programma adesso si chiedono se Signorini mostrerà quello che è accaduto, che dalle parole si intuisce che si tratti di una discussione che sicuramente ha coinvolto come sempre Beatrice Luzzi. Sarà davvero così?
Non resta che attendere la puntata di lunedì per scoprire maggiori dettagli. Cosa è successo davvero nella giornata libera concessa dal Grande Fratello? Appuntamento a lunedì con la nuova puntata del Gf, non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione