Anticipazioni Gf, critiche per Greta Rossetti: rischia grosso

Greta criticata per il suo gesto

Anticipazioni Gf, Greta Rossetti compie lo stesso gesto di Beatrice Luzzi su Garibaldi: il web insorge verso il conduttore

Nuovo appuntamento con la casa più spiata d’Italia, Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, che questa sera promette grandi sorprese. Al centro delle discussioni Greta Rossetti e Vittorio Menozzi, a rischio eliminazione, che nelle ultime settimane si sono molto avvicinati, ma hanno anche fatto molto discutere. Ed è proprio l’ex volto di Temptation Island a scatenare le fandom Beatrice Luzzi. Nell’ultima puntata Alfonso Signorini ha attaccato l’attrice, sottolineando l’episodio in cui per scherzo prendeva per il collo amichevolmente Garibaldi.

Il gesto di Greta

A compiere lo stesso gesto questa volta è stata Greta Rossetti, che amichevolmente a ha stretto il collo del ragazzo scatenando il web, che ha sottolineato come quell’atteggiamento fosse di natura amichevole, e no di violenza, come è stato fatto passare in diretta. La concorrente è così finita nella bufera.

Non solo, negli scorsi giorni, Greta è stata al centro di molte polemiche per il comportamento assunto nei confronti sia di Vittorio che di Sergio d’Ottavi, seducendoli entrambi e poi rivelando che siano gli stessi a cercarla. Dunque, come avevo previsto anche lei, sarà una puntata tutta centrata sul triangolo amoroso che è riuscita a creare. Non resta che attendere la puntata per scoprire tutte le news. Restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler GF 12 Febbraio: eliminato, liti e sorprese