Nuovo appuntamento con la Promessa che nella giornata del 12 e 13 febbraio, in onda su Canale 5 regalerà sorprese: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MARTINA AFFRONTA BEATRIZ- Stanca delle sue cattiverie Martina cerca di mandarla via da La Promessa, ma questa la ricatta di parlare con Alonso, che in quel momento fa il suo ingresso in salotto. Cosa dirà?
Dove eravamo rimasti
Beatriz da quando è arriva a La Promessa si è incollata a Curro e ha cercato di conquistare la fiducia di Jimena e del resto della casa, ma Martina sa bene che ha altro in mente. Lope e Salvador discutono nuovamente per le azioni compiute dal cuoco nei confronti di Maria. Jana cerca un dialogo con Manuel, ma vengono interrotti da Alonso.
Puntata 12 febbraio
Maria si confida con Teresa, mettendo in luce che in alcuni momenti non riesce a riconoscere Salvador. Tuttavia l’amica le consiglia di provare a vedere il nuovo lato del ragazzo, ormai diverso a causa della guerra. Un consiglio molto profondo che le dà la possibilità di guardarlo con occhi diversi e di innamorarsi del nuovo Salvador. Mauro e Romulo decidono che le lezioni per candela e Simona terminano, la reazione delle donne non è come aspettata.
Petra non perde tempo per colpire la gente vicina a lei. Discute con Mara e Teresa, dicendosi offesa dalle due. Catalina alle prese con gli affari, si ritrova con Lorenzo, sempre più interessato a quello che succede, si preoccupa di vedersi sfuggire la situazione dalle mani. Manuel e Jimena discutono ancora una volta per la lettera con cui lo ricatta. Martina affronta Beatrixz e vuole conoscere le sue vere intenzioni, ma la sfida è ancora aperta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 12 Febbraio: eliminato, liti e sorprese