Anticipazioni GF 2024, l’ex inquilina della Casa del GF rivela chi vincerà il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
EX INQUILINA DELLA CASA DEL GF SVELA CHI VINCERA’ IL REALITY CONDOTTO DA SIGNORINI- Manca ormai pochissimo alla trentacinquesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Proprio l’ultima fuoriuscita, Monia, ha asserito: “Se in questo momento dovessi nominare, inizierei da Anita, perché nell’ultima nomination che ha fatto contro di me non ha dato una motivazione che riguarda me”.
Le parole della sicula
La donna ha poi aggiunto: “Secondo me questa edizione del Grande Fratello potrebbero vincerla in due: Giuseppe perché ha un carattere solare, tiene testa ed è molto empatico e Beatrice che con la sua intelligenza, con la sua capacità linguistica, con la sua cultura riesce a tenere a bada qualsiasi persona. Il più furbo dentro la Casa per me è Marco Maddaloni perché di reality ne ha già vinti due e potrebbe vincere anche il terzo“.
Su Fiordaliso ha invece detto: ”Avrei voluto dire a Fiordaliso che qualora un giorno dovessi avere la sua età, se ci arrivo, vorrei avere il suo carattere perché è davvero molto intelligente, mi piace un sacco. Il ricordo più bello dentro la casa è l’amicizia che ho creato con Greta, è qualcosa di fantastico, davvero una cosa che non si può spiegare. Ci siamo trovate fin da subito e credo e spero che questa amicizia durerà anche fuori“. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 12 Febbraio: eliminato, liti e sorprese