Gf, Vittorio Menozzi lascia la Casa: la reazione di Greta

GF Vittorio Menozzi Greta

Spoiler GF, Vittorio Menozzi abbandona la Casa: arriva la reazione di Greta Rossetti, la quale scoppia in lacrime. Le parole della modella

ANTICIPAZIONI GF: VITTORIO MENOZZI VIA, GRETA ROSSETTI IN LACRIME- Manca sempre meno alla trentaseiesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, archiviata l’uscita di Vittorio Menozzi, abbiamo assistito al pianto di Greta Rossetti, modella e influencer, che si era avvicinata tantissimo al giovane modello e ingegnere proprio in queste ore. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la vecchia fiamma di Mirko Brunetti.

Le parole della Rossetti

Rosy ha detto a Greta: “A me della mia pelle non importa niente mi spiace che tu non abbia detto niente in sua difesa in quell’occasione”. Inoltre, la Rossetti ha svelato di non averne avuto il coraggio, in quanto troppo difficile per lei emotivamente, dicendo: “Non ho avuto il coraggio”.  “A me le discussioni e i confronti fanno tanta paura. Queste discussioni mi fanno paura e me ne sono pentita subito e l’ho detto in confessionale. Il confronto mi fa ancora paura, mi riporta a cose del passato” afferma singhiozzando tra le braccia di Rosy e Marco.

La precisazione della Chin

“Nessuno vuole dirti o farti un’accusa, si impara. Il coraggio di proteggere è la tua maggiore qualità noi lo sappiamo. Non è una sentenza” precisa presto Rosy. Greta si scusa infine per la nomination, asserendo: “Il mio motivo nella nomination voleva essere diverso volevo dirle che lei aveva fatto una smorfia quando Alfonso ha detto che ero cambiata e non ero più una tentatrice”. Beatrice è quindi intervenuta, dichiarando: “Avevi tante motivazioni anche una piccola la potevi dire”.

La replica di Greta

“Ho preso il coraggio di nominarla, ho preso il coraggio ma a occhi bassi, mi vergognavo. Mi sembrava già un passo avanti. Avevo paura. Pensavo che non fossi stata all’altezza della sua risposta” si difende Greta. “Sono contenta per Greta e non devi ringraziarmi quando vedo che sei sincera e decisa in quello che dici. Prova a farlo a dire quello che pensi veramente, tanto poi c’è qualcuno che interviene” afferma Perla. Infine, la Rossetti afferma: “Devo smettere di avere paura io da oggi cambio, giuro”. Che cosa ne pensate? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 2024: torna lui