Nomination Gf, le teorie della Luzzi contro quelle di Stefano Miele

Le paure di Stefano Miele

Nomination Gf, Stefano Miele teme di essere lui a finire al prossimo televoto, ma Beatrice Luzzi ha le idee chiare

Dopo le nomination di lunedì, in cui sono coinvolti Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddoloni, si inizia a pensare a chi possa finire al televoto eliminatorio. Stefano Miele teme che sia proprio lui la persona candidata, così discute con Beatrice sul possibile scenario, ma il pubblico è sovrano e lo stilista non ha nulla da temere.

Le paure di Stefano

Il nuovo appuntamento è previsto per Mercoledì e la tensione sale. Stefano pensa di essere debole e di essere lui a finire al prossimo televoto, in realtà in molti hanno visto in Marco Maddaloni un personaggio che non si è mai schierato e reduce da altri reality gli viene attribuito l’aggettivo di calcolatore, anche nel dosare le parole e nel trattare certe tematiche per influenzare il pubblico. Dunque a a perdere il confronto potrebbe essere proprio lui, al Grande Fratello può davvero succedere di tutto.

Non è detto, se non vengono votate più due persone, saranno solo due“, dice Beatrice. Lo stilista pensa che potrebbe esserci un colpo di scena, finendo tutti al televoto. Cosa accadrà, appuntamento a mercoledì con una nuova puntata del Grande Fratello.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler GF 12 Febbraio: eliminato, liti e sorprese