GF, Sergio D’Ottavi svela i motivi alla base della nomination a Marco Maddaloni: le dichiarazioni del concorrente del reality di Canale 5
SERGIO D’OTTAVI DICE COME MAI HA VOTATO MARCO MADDALONI: LE PAROLE DEL GIEFFINO- Manca sempre meno alla trentaseiesima puntata del GF 2024, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Maddaloni palesa a Sergio ciò che l’ha infastidito. “Con te ci sono rimasto male” dice l’atleta, campano d’origine, per la nomination ricevuta dall’inquilino.
Le parole del cuoco
“So che lui non è così” si giustifica il cuoco. Sergio continua poi la conversazione con Marco e il campione di judo campano si sente dispiaciuto, in quanto ha visto della malizia e della strategia nella nomination di D’Ottavi. Che cosa ne pensate di quanto accaduto? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF 2024, che vi aspetta il 14 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5, con tanti colpi di scena, emozioni e sorprese: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 2024: torna lui