Nelle anticipazioni di Terra Amara Betul si vendica del male che l’è stato procurato da Fikret: cosa è disposta a fare?
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: FIKRET RIFIUTA L’INVITO- Cosa attende i telespettatori della serie turca? Prima tra tutti i preparativi per le nozze di Zuleyha. Questa incontra Fikret mentre è al tavolo con Mehmet e decide di dargli di persona l’invito di partecipazione, ma l’uomo afferma che non sarà presente per non vederla compiere un gesto distruttivo.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha racconta a Mehmet dell’ incontro con Colak, con l’occasione per non farla sentire non protetta decide di fissare la data del matrimonio a una settimana. Intanto il fratello di Abdulkadir ospita a casa sua Betul, ma lei lo seda e lo deruba del suo filmato.
Puntata 15 febbraio
Quando l’uomo si sveglia dal suo stato di incoscienza, corre a cercare Betul, ma lei è già lontana con il filmato, ed ha un piano in mente: quello di mandarlo via posta al procuratore, per incastrare Fikret. Quando questo lo riceve resta turbato, conoscendo il ragazzo stenta a crederci. Intanto un finale incredibile per due personaggi, Gulten e Saniye. Le due donne si dirigono sul posto dove Colak ha ordinato di svuotare i terreni, ma qualcosa di sconvolgente accade alle due donne.
Cosa vedremo nella prima serata
Mentre Zuleyha è pronta per le nozze, Lutfiye scopre che Abdulkadir ha comprato la casa accanto alla loro. Decide di dire tutto alla donna. Saniye e Gulten tornano dalla loro missione nelle terre, ma una gomma si fora, decidono di cambiarla ma viene l’imprevedibile. Vengono investite mentre cercano di recuperare il copertone dell’auto, che scappa via, proprio da Colak e il suo uomo. Per la fedelissima di Hunkar non c’è nulla da fare, mentre la giovane finisce in ospedale, tra la vita e la morte. Fikret viene convocato dal fiscale ed ora è nei guai.
Non perderti neanche una puntata, potrai rivederla anche in streaming, in diretta on demand su Mediaset Infinity.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 2024: torna lui