Home Grande Fratello Perla Vatiero è all’oscuro di tutto!

Perla Vatiero è all’oscuro di tutto!

Perla Vatiero

Anticipazioni GF, diretta del 14 febbraio 2024: svelato il nome del ragazzo che sta per entrare per stupire Perla Vatiero in prima serata!

PERLA VATIERO NON SA CHE PROPRIO LUI STA PER ENTRARE IN CASA COME OSPITE- Manca oramai pochissimo alla trentaseiesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Perla Vatiero non sa che per lei sta per entrare un uomo con cui ha condiviso gran parte della sua vita. Stiamo parlando di Mirko Brunetti, il quale, proprio a San Valentino, tornerà a Cinecittà come ospite.

Sorpresa per la modella campana d’origine

La vip è pronta a rivedere Mirko, ma stando ai rumors, già settimana prossima, potrebbe riabbracciare un’altra sua vecchia fiamma, ovvero Luca Vetrone, finalista dell’Isola dei Famosi 2023, reality show a suo tempo condotto da Ilary Blasi. Come reagirà la Vatiero di fronte alle sorprendenti decisioni di Signorini? Continuate a commentare sui social e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler GF 14 Febbraio: ospiti, liti, colpi di scena e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version