Spoiler Gf, ancora una volta sotto i riflettori Greta Rossetti ma a difenderla arrivano anche le urla per la produzione
Non smette di sorprendere il programma di Alfonso Signorini, Grande Fratello, che ancora una volta fa discutere. Da quando ha deciso di far entrare Perla Vatiero e Greta Rossetti, nonostante Pier Silvio Berlusconi disse stop alle influencer, la casa si è tramutata in un inferno, non solo dentro, ma anche fuori.
Fandom nuovamente in lotta tra loro, come avvenuto lo scorso anno, e in molti hanno urlano vergogna attraverso i social, come Gabriele Lazzaro, che si è schierato contro le dinamiche o come Rita dalla Chiesa, che in più occasioni si detta indignata per i modi con cui il branco attacca i più deboli.
Come accadde la scorsa edizione, in cui i genitori sono sempre più fautori delle vicende che i figli vivono e rischiano di comprometterne il loro percorso, solo per dover a tutti i costi intervenire, come se i figli non fossero capaci di farlo, adesso a dire la sua è la madre di Greta Rossetti.
Le parole della madre di Greta
Nonostante le critiche ricevute in passato, che la portò a chiedere scusa pubblicamente, dopo il suo intervento in puntata, la madre di Greta ha continuato a dire la sua attraverso i social, in particolare attaccando Simona Tagli, che a suo dire ha offeso la figlia. Mostra così un video, mentre urla, in cui chiede al Grande Fratello di intervenire:
Le critiche sono arrivate immediate da parte di tutte le fandom, ma lei ha così risposto: “E inutile che mi taggate, perché ho tanto da fare nella mia vita, mi vedete che sono quasi come una pazza, da mamma io mi vergogno, perché una mamma dovrebbe essere di insegnamento…ed io di persone qui dentro ne ho cresciute tante…sembrano le represse che invecchiano e non accettano di invecchiare, si mettono a paragone di una di 25 anni, dicono certe schifezze che il Grande Fratello quest’anno doveva essere no trash, è peggio, perché questo è un insegnamento dato fuori, che le ragazze giovani che guardano mi stanno scrivendo in tanti se dovrei spostarli tutti stanno dicendo fuori ste due: vecchiacce. “. Tutto questo nonostante l’ex tentatrice, che sembra aver molta grinta e lingua, abbia dimostrato di non aver bisogno di difese.
@adellenotizie #grandefratello #gretarossetti ♬ suono originale – Angolo delle Notizie
Insomma, sembra che le polemiche non terminino, soprattutto dopo le offese che questa ha attribuito alle due concorrenti. Questo farà bene per la figlia? Appuntamento a stasera, con la puntata del Grande Fratello, quando potrebbe essere proprio lei a varcare la porta rossa e ad avere un confronto con Simona Tagli. Restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 2024: torna lui