Anticipazioni Gf, nonostante l’ammonizione il branco non si ferma

Anticipazioni Gf, i soprusi continuano

Anticipazioni Gf, nonostante le ammonizioni di Alfonso Signorini in puntata il branco non si ferma: accade ancora

La puntata del Grande Fratello appena trascorsa è stata una delle pagine più brutte della televisione italiana, eppure doveva essere una edizione senza trash e influencer. Alfonso Signorini ce l’ha messa tutta per far ravvedere il gruppo, ormai sotto i riflettori mediatici che da mesi si scontra e accerchia Beatrice Luzzi.

Perla sotto accusa

Dopo le polemiche ricevute non solo da parte degli utenti, ma anche dei personaggi televisivi, il conduttore si è visto costretto a trattare uno dei temi più discussi della televisione attuale: il branco contro uno. Ma la cosa che ha dell’incredibile e l’insistenza con cui alcune persone all’interno del reality hanno continuato a inveire contro Beatrice Luzzi. Parliamo di Perla Vatiero che con il suo atteggiamento, saccente e altezzoso, è ad oggi uno dei personaggi più discussi e criticati del momento. La salernitana è capace di iniziare le discussioni per poi far ricadere la colpa sugli altri.

Beatrice riesce sempre a chiedere scusa

Nonostante l’attrice delle volte sbagli modi e i termini, riesce sempre a correggersi, chiedendo anche scusa, utilizzando modi adeguati a quella che è la sfera televisiva, avendo un’ottima padronanza del linguaggio, sapendo ascoltare e rispondere quando le è consentito. Spesso si è vista abbracciare chi l’ha ferita e accusato, riuscendo a mettere da parte le ostilità, da donna matura quale ha dimostrato di essere. eppure sembra che questo non basti.

L’ingresso di Mirko Brunetti cambia tutto

Quello che si è visto nella puntata di ieri è una eccessiva volontà di mettere nel mirino Beatrice, sapendo che il suo unico ostacolo alla vittoria e nonostante non voglia essere etichettata come “boss”, Perla ha dimostrato di esserlo. Con i suoi modi, le sue frasi e soprattutto la capacità di guidare tutti facendosi seguire, lo si è visto nelle clip in cui Marco Maddaloni accusa l’attrice, la salernitana invece di placare accentua tirando fuori vecchie discrepanze.

L’ingresso di Mirko Brunetti, come ospite, tuttavia ha rotto gli equilibri in casa, il ragazzo infatti per tutta la sera ha cercato di coinvolgere Beatrice, ancora una volta isolata, lasciando l’ex fidanzata delusa. Dunque continua la rivalità e nonostante le riprese da parte di Alfonso Signorini, sembra che le rivalità e i soprusi in casa continueranno. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp