Nelle anticipazioni de La Promessa del 16 febbraio è pronto a far il suo ingresso un nuovo insegnante per Candela e Simona
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: LE PAURE DI JANA- Ancora una volta Jana torna a parlare del malore di Pia e svela a Teresa di essere sicura che dietro ci sia Petra.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mauro ha la possibilità di ripensare al suo amore per Eleonor. Infatti, è proprio Manuel che vuole conoscere la sua storia, tuttavia il giovane la considera repressa e ormai passata.
Jana propone di prendere una persona esterna per dare la possibilità a Candela e Simona di proseguire con i loro insegnamenti.
Puntata 16 febbraio
Jana è convinta che dietro il malanno di Pia ci sia Petra, il cui intento sarebbe stato quello di farle perdere il bambino. Teresa è sconvolta da tale affermazioni. Alonso si pente di non aver accompagnato la figlia nel suo viaggio. Ripensa a Cruz e decide di farle avere delle foto di famiglia.
Candela e Simona sono pronte a ricevere il nuovo insegnante e neanche l’intrusione di Petra le desta dalla voglia di conoscere chi arriverà. Intanto Romulo si accorda con Gregorio per il accoglierlo in casa. Manuel si trova a valutare la proposta che segnerà nuovi traguardi per la sua carriera nell’aviazione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp