Anticipazioni Terra Amara 16 febbraio: la morte di Gulten

Terra Amara 16 febbraio, la morte d Gulten

Nelle anticipazioni di Terra Amara, dopo la morte di Sanìye la famiglia Yaman è sconvolta anche per la perdita di Gulten

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: UN MOMENTO DI PROFONDO DOLORE- Per Zuleyha il dolore sembra inseguirla, ancora una dura prova per lei, che dopo la morte di Yilmaz e Demir adesso si ritrova nuovamente travolta dal dolore per la morte delle sue donne più fidate in casa, non solo domestiche ma grandi amiche.

Dove eravamo rimasti

Terribile momento nella serie turca, Terra Amara, che vede la morte di Saniye, la fedelissima di Hunkar. Adesso anche Gulten lascia la famiglia. Dietro tutto questo, il nuovo arrivato Colak, ma nessuno può averne idea.

Puntata 16 febbraio

Non bastava la morte di Saniye a sconvolgere la famiglia Yaman, adesso anche la cara amica di Zuleyha dice addio alla serie. Per Cetin è sconvolgente, la coppia attendeva anche un figlio. Per tutto il paese è un grande dolore ed caccia ai colpevoli.

L’uomo si occupa personalmente del suo funale e per la prima volta gaffur si trova a camminare senza la donna che lo ha sempre guidato. Un momento straziante per i telespettatori. Per la padrona di Cukurova, che doveva essere felice per le sue nozze, si ritrova nel dolore più profondo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp