Home Grande Fratello Colpo di scena al Grande Fratello: Mirko contro Perla!

Colpo di scena al Grande Fratello: Mirko contro Perla!

Grande Fratello Mirko Perla

Spoiler Grande Fratello 2024, Mirko Brunetti se la prende con Perla Vatiero: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show

GRANDE FRATELLO 2024: LE PAROLE DI MIRKO BRUNETTI SU PERLA VATIERO- Parlando di quanto avvenuto dopo l’eliminazione del suo ex amico, Vittorio Menozzi, la Luzzi ha detto: “Comunque volevo dirti una cosa. Si dice instaurare e non restaurare, si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto. Perlì e poi un’altra cosa, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così. E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare, domani parleremo meglio. Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità. Io non ho vissuto la casa com’è adesso? No ragazzi non è questo il punto“.

La risposta dell’ex gieffino

Brunetti ha quindi detto: “Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te la sai. Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuterò“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version