Home Gf Vip 7 Oriana Marzoli contro Dal Moro: interviene anche la Vignali!

Oriana Marzoli contro Dal Moro: interviene anche la Vignali!

Oriana Marzoli Dal Moro

Grande Fratello Vip, Oriana Gonzalez Marzoli si scaglia contro Daniele Dal Moro: arriva l’intervento di Valentina Vignali!

ORIANA MARZOLI SE LA PRENDE CON DANIELE DAL MORO: ANCHE LA VIGNALI RISPONDE ALLE POLEMICHE- Manca sempre meno alla trentasettesima puntata del GF, ma le copertine, ancora una volta, se le prendono tutte Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Scopriamo insieme cosa si son detti i due ragazzi e come ha invece replicato Valentina Vignali.

Le parole della venezuelana

Ecco le dichiarazioni di Oriana: “Io spero veramente di cuore che questa persona non abbia neanche il coraggio di dire una parola, di nominarmi, di dire una cosa su di me dopo aver appena, a parte ieri che lo faceva capire alle amiche, avuto la conferma, che lui ha chiamato un’amica e ha detto di essere andato con questa persona, spero lo ammetta a tutto il mondo perché io non ce la faccio più ragazzi, basta ok? Spero non si parli più di me, di questa persona. Basta, perché sto facendo male a me stessa e non me lo merito”.

Dal Moro ha invece detto: “Il tuo giochetto manipolatorio finisce oggi cara mia! Stasera cala il sipario. Te l’ho già detto che puoi prendere per il cu*o i tuoi fan come fai da tutta la vita, ma con me non funziona più. Ah ti aspetto in live, se hai il coraggio di parlare a 4 occhi davanti a tutti. Ah no è vero, ti riescono bene solo i piantini fake nei vocali”.

Infine, Valentina Vignali ha inveito contro i fan del veneto, dicendo: “Ma non ca*armi il caz*o te e il branco di squilibrate che mi tartassano la vita da mesi. Non sentirete più una parola da me su questo argomento. Non sapete niente di me, io non difendo la gente a prescindere perché è mia amica, c’è una ragazza che è stata al telefono con me a piangere tutta la notte e non riusciva nemmeno a respirare a momenti e io so bene cosa vuol dire. Quando soffri a quel livello c’è qualcosa che non va. Quindi vai al diavolo te e le tue prediche inutili, vi saluto io qui ho chiuso”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, spoiler clamoroso: Mirko Brunetti volta le spalle a Perla

error: Content is protected !!
Exit mobile version