Spoiler Gf, Mirko Brunetti asfalta il branco: il suo atteggiamento mostra a gesti cosa avrebbero dovuto fare
Incredibile colpo di scena quello che è avvenuto dopo la puntata del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini. L’ingresso di Mirko Brunetti ha rotto gli equilibri della casa e se Perla Vatiero aveva pensato di vivere un momento di amore e festa per San Valentino con l’ex fidanzato forse si sbagliava.
Il comportamento dell’ex inquilino
L’ex volto di Temptation Island è entrato in casa come ospite ed ha subito fatto capire all’ex fidanzata da che parte stesse. Infatti, Mirko ha compiuto uno dei gesti più incredibili della storia del reality, invece di pensare le dinamiche del gioco e a mettere in luce la fidanzata, ha voluto dimostrare all’intera casa quello che avrebbero dovuto fare dopo le parole di Alfonso Signorini.
Mirko infatti ha ammonito categoricamente l’atteggiamento di Perla che è rimasta allibita insieme a Rosy Cin. La ragazza non si aspettava un simile comportamento. Si è avvicinata alla Luzzi e l’ha invitata ad unirsi, abbracciandola. Perla comprenderà che il suo atteggiamento non la porterà da nessuna parte?
Non resta che attendere la puntata di lunedì, per conoscere il secondo candidato all’eliminazione. Non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf, nonostante l’ammonizione il branco non si ferma