Spoiler Gf, Mirko Brunetti valuta il rapporto con Perla Vatiero e ne trae molte conclusioni: il ritorno tra loro si allontana
SPOILER GF, MIRKO METTE TUTTO IN EVIDENZA- L’ingresso di Mirko Brunetti ha portato il sereno in casa, soprattutto è riuscito a mettere pace tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, che nell’ultimo periodo sono state nemiche. Un confronto difficile tra i due ex fidanzati. Infatti, se da un lato Mirko si è mostrato disponibile a parlare, dall’altro le continue interruzioni di Perla gli hanno fatto quasi perdere la testa, ed è stato quasi costretto ad andare via, lasciando la discussione: “Tu non sai ascoltare!”.
Mirko Brunetti fa un passo indietro
L’intervento dell’ex concorrente ha fatto ragionare Perla sugli atteggiamenti, che anche fuori dalla casa stanno ricevendo molte critiche. Ha detto di non aver apprezzato il suo atteggiamento nei confronti di Beatrice e di aver analizzato la loro situazione. Dopo il passo fatto nei suoi confronti, non è sicuro che il cambiamento della ragazza, tanto acclamato da lei, sia davvero avvenuto: “Mi hai scombussolato tutto. Vedo queste cose…”.
Il rapporto con Beatrice sotto accusa
Mirko ha criticato molti atteggiamenti dell’ex ragazza, tra cui il modo con cui si è interfacciata all’attrice: “Ho stima di Beatrice e vorrei darti ragione al 100%… ma era bello un mese fa. E’una donna da cui potresti prendere tanto. Non voglio parlare di Beatrice, io voglio parlare di te...”, ha detto. Perla ha cercato di giustificare, riuscendo a tenere un atteggiamento pacato:
“Si mette avanti una situazione che non penso, ti dico nonostante sono stati toccati temi che mi hanno toccato, io ho disinnescato tanto…io ho fatto finta di niente…se mi devo fumare una sigaretta e devo essere con lei lo faccio. Nel mio piccolo lo faccio…con lei è impossibile farlo”, il ragazzo ha difeso Beatrice: “Io mi ricordo le discussioni che abbiamo fatto noi...”, poi ha aggiunto:
“Tu sei una ragazza che sei maturata, ma devi maturare tanto. Ma devi maturare ancora tanto…tutto quello che succede uno se lo porta fuori, nel positivo nel negativo…tu ti sei lasciata prendere. Hai detto frasi assurde…non ha usato parole verso di te…devi pensare a te. Tu devi comportarti come meglio credi, ma con la Perla del passato non ci tornerei.”
Perla ha esordito dicendo di aver aggredito Beatrice per un semplice motivo: “Gli altri contavano su di me, non lo facevo per me“.
Sembra sempre più lontano un ritorno di fiamma. Mirko ha maturato la consapevolezza che la ragazza che ha lasciato è la stessa che oggi ha di fronte. Cosa succederà? Trovate tutti i video sulla nostra pagina Instagram.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp