Anticipazioni Terra Amara 17 febbraio: il ritorno a casa di Sermin e Betul

Terra Amara 17 febbraio il ritorno di Sermin

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 17 febbraio Sermin e Betul ritornano nella loro vecchia abitazione: su scatena il panico

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: LA DECISIONE DI ZULEYHA- Sconvolta da tutti gli episodi della sua vita, Zuleyha decide di non sposarsi con Mehmet, ma l’uomo pesa ci sia lo zampino di Fikret.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedenza, dopo la perdita di Saniye, anche per Cetin è un momento di dolore, infatti anche per Gulten semrba essere arrivata la fine dei suoi giorni.

Puntata 17 febbraio

Fadik si sente orfana, ha perso non solo una madre ma anche una sorella. Il dolore è tanto forte che non sa cosa fare della sa vita. Gaffur si dedica alla piccola che ha paura che anche lui possa lasciarla. Mehmet si fa trovare in azienda, anche se Zuleyha ha deciso di non sposarsi. L’uomo è convinto che alla base ci sia il consiglio di Fikret, così decide di andare a trovarlo e parlare con lui.

Colak e i suoi complici cercano di coinvolgere il villaggio nella rivolta contro Zuleyha, con lo scopo di appropriarsi delle sue terre. Ma le cose non vanno come pensano, infatti Fikret e Mehmet rovinano i loro piani. Cetin si occupa di ripristinare i danni subiti dagli abitanti del villaggio e ordina che le famiglie possano riavere presto le loro case.

Sermin e Betul ritorna in casa sua, grazie all’aiuto di Abdulkadir, che ha acquistato la loro casa. Questo minaccia Lutfiye di ucciderla, che ritorna a casa e racconta tutto a Zuleyha. Non solo, svela anche di essere lui l’assassino di Fekeli. Ad ascoltare tutto c’è Fikret, che va su tutte le furie. Impugna una pistola e decide di ucciderlo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp