Ancora un momento di grande tensione nelle anticipazioni di Terra Amara del 19 febbraio, in cui Fikret compie un gesto estremo
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 19 FEBBRAIO: ABDULKADIR AD UN PASSO DALLA MORTE- Fikret scopre il vero assassino di Fekeli e non solo lo sequestra, ma arriva quasi ad ucciderlo. Si salva in tempo, mentre il suo capanno sta per bruciare.
Dove eravamo arrivati
Nella puntata precedente, Fikret scopre che lo zio non è morto d’infarto, ma per mano di Abdulkadir. Va su tutte le furie e grida vendetta.
Puntata 19 febbraio
Fikret conforta Lutfiye, che teme possa fare un colpo di testa dopo aver saputo che Abdulkadir ha ucciso Fekeli. Intanto Zuleyha preoccupata per il ragazzo, in compagnia di Gaffur cerca di capire dove sia finito. Improvvisamente Mehmet si avvicina alla sua auto e chiede spiegazioni alla donna sul rifiuto di sposarlo, ma non ottiene spiegazioni.
Il gesto estremo di Fikret
Quando torna a casa, scopre che il cognato non ha intenzione di castigare l’assassino dello zio. Invece, all’ insaputa di tutti entra nell’abitazione dell’uomo e lo sequestra. Per paura di essere ucciso confessa, fingendo, di essere stato costretto da Mehmet. Una volta saputa tutta la verità, dà fuoco alla dimora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 19 Febbraio: televoti, colpi di scena e sorprese