Terra Amara, le anticipazioni della settimana dal 19 al 24 febbraio

Terra Amara Uzum si riprende, Zuleyha minacciata e Fikret si dichiara

Scopri cosa accadrà nelle anticipazioni di Terra Amara: Fikret e Mehmet ancora l’uno contro l’altro per una verità che inizia ad emergere

Nuovo appuntamento con la settimana di Terra Amara, la serie turca che ha conquistato tutti. Con la morte di Saniye e Gulten tutto cambia, ma non per la nostra protagonista, Zulyeha che scoprirà i sentimenti di Fikret e una nuova paura: l’incidente di Uzum.

Puntata 19 febbraio

Fikret conforta Lutfiye: non ha intenzione di uccidere Abdulkadir. Zuleyha in compagnia di Gaffur cerca di capire dove sia finito, ma l’irruzione di Mehmet la innervosisce. All’insaputa di tutti entra nell’abitazione dell’uomo e lo porta via. Per paura di essere ucciso questo confessa, di essere stato costretto da Mehmet. Come da usanza dà fuoco alla dimora.

Puntata 20 febbraio

Una volta liberatosi, Abdulkadir parla con Mehmet, ma non racconta le cose come stanno realmente. Zuleyha si prende cura della piccola Uzum rimasta senza mamma, che rivela la sua preoccupazione per il padre. Mentre Mehmet ritorna a parlare con Zuleyha, per avere una spiegazione, Uzum viene investita davanti ai loro occhi. Gaffur corre dalla piccola che però sta bene.

Puntata 21 febbraio

Ormai stanca delle storie che ha sentito, Zuleyha affronta Colak e lo ammonisce per mettere terrore alla sua gente. Così anche la gente lo costringe alla fuga. Questo ritorna alla villa per scusarsi con lei e quando ritornano dalla gente per fornirgli appoggio, questi li cacciano via, lascianado a bocca aperta Mehmet e Fikret.

Puntata 22 febbraio

Sermin decide chiedere un’alleanza a Colak, mentre Betul cerca di convincere il fratello di Abdulkadir di non averlo imbrogliato. Gli racconta tante storielle alla quale abbocca e riesce a liberarsi di lui. Uzum si riprende e torna a casa, dopo il suo incidente.

Puntata della prima serata del 22 febbraio

Cetin dopo la morte di Gulten è distrutto e non riesce più ad andare avanti. Piange sulla sua tomba. Sono le parole di Fikret a sollevarlo. Uzum intanto si sta riprendendo e anche Mehmet cerca di dedicarle molte coccole, con l’occasione riesce ad avvicinarsi a Zuleyha.

Intanto, la donna si allontana di sera e viene portata via dagli uomini di Colak. Questo quando vede la donna va su tutte le furie e l’intervento di Mehmet non evita il peggio: il sequestratore si toglie la vita. La donna corre tra le braccia dell’uomo. Questo avvicinamento non piace a Fikret che cerca di destare le sue attenzioni da quell’uomo.

Puntata 23 febbraio

Colpo di scena per la serie, finalmente Fikret si dichiara a Zuleyha, ma lei non sa cosa dire. Il suo cuore è distrutto e si rifugia a pensare. Sermin che ancora cova vendetta riceve un pacco misterioso. Colak cova ancora rancore per quanto accaduto al figlio e si organizza.

Puntata 24 febbraio

Lutfiye si impegna in politica e con il sindaci organizzano un incontro con i cittadini per rinnovare il loro impegno. Zuleyha incontra Vahap e le lascia intendere di essere entrata in casa sua e di averla vita dormire.

La donna allarmata si sfoga con Mehmet che subito corre dal suo rivale e lo minaccia. Questo umiliato decide di urlare a tutti la sua vera identità, quella di Hakan. Betul è decisa a minacciare il socio con la copia della foto, che ha conservato e la invia al suo ufficio. La lettera finisce nelle mani di Zuleyha, che inizia a capire che è si tratti di una strana corrispondenza. Decide così di aprirla, ma viene interrotta dall’uomo, che una volta aperta la missiva ne rimane sconvolto.

Fikret e e Cetil cercano di parlare con Vahap, per conoscere tutta la verità su Mehmet, ma l’uomo non conferma le accuse fatte.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 19 Febbraio: televoto, colpi di scena e sorprese