Anticipazioni Gf, Massimiliano Varrese e Anita Olivieri, una strategia en architettata per nirsi contro gli altri
ANTICIPAZIONI GF, MASSIMILIANO VARRESE E ANITA OLIVIERI UN PIANO BEN ARCHITETTATO- Nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, che anche questa sera è pronto a regalare grande emozioni.
Stasera Perla Vatiero potrebbe lasciare la casa, sembra che ormai manchi solo l’annuncio ufficiale. In attesa di conoscere chi sarà il prossimo ad unirsi a Stefano Miele al prossimo televoto, in molti in casa pensano già a chi votare. Come Anita Olivieri e Massimilina Varrese, che si sono ritrovati a discutere sulle prossime nomination.
Chi sarà il prossimo nominato
Massimiliano ha così ricordato di restare uniti: “Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo di non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa“.
Anita a questo punto ha colto l’occasione di parlare di strategie, affermando di aver preso l’argomento e di aver intenzione di salvare Alessio, ma di sacrificare Perla e Greta, ultimi arrivati, poi ha aggiunto: “Lo devo fare perché lo devo fare…Alessio per me è simpaticissimo…La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più.“ Si cercano alleanze dunque per il televoto e sembra che il prossimo nome sia quello di Simona: “Pensa di dare schiaffi senza avere conseguenze? Alessio le ha anche detto, ti stai a scavare la fossa da sola...”.
Cosa succederà stasera? Perla Vatiero dunque potrebbe lasciare la casa, per seguire Mirko Brunetti e si attende dunque solo il comunicato, che sicuramente avverrà questa sera.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 19 Febbraio: televoto, colpi di scena e sorprese