Home Grande Fratello Spoiler Gf, Massimiliano cerca di domare Simona Tagli: il frecciatina della showgirl

Spoiler Gf, Massimiliano cerca di domare Simona Tagli: il frecciatina della showgirl

Simona Tagli e la frecciatina a Massimiliano Varrese

Spoiler Gf, Massimiliano Varrese in un tentativo di portare Simona Taglia dalla sua parte riceve una risposta spiazzante

SPOILER GF, MASSIMILIANO CERCA DI CAPIRE LE INTENZIONI DI SIMONA TAGLI- Massimiliano Varrese approfitta della colazione per rabbonire Simona Tagli, che durante la scorsa puntata ha mostrato tutta la sua forza. Questo non è piaciuto a molti concorrenti, compresi Anita, che ha promesso di votarla al prossimo televoto. Ma l’attore ha sottolineato, quasi per ad annunciarle una prossima nomination, di come entrare dopo cinque mesi possa essere penalizzante e le consiglia di costruire. “Tu sei arrivata in un momento dopo cinque mesi, è tanta roba, secondo me …che più che creare situazioni forti, tu facessi da collante…Più che combattere, lo facevo anche io e sbagliavo, tu devi usare la tua forza per costruire”, ha detto Massimiliano.

Le parole di Simona

Simona Tagli ha ribattuto con molta schiettezza: “Io non ero chiamata ad essere uno storico ma alle dinamiche presenti. Se uno entra dopo cinque mesi e guarda indietro il passato, e c’è un passato che non devi vedere, la mia posizione razionale è guardare una dinamica del presente, perché se dobbiamo guardare sempre indietro vuol dire che non si va avanti. Io sono qui fotografo, fotografo una situazione non posso fare a meno di evidenziarla, se no sto a casa mia, ti spiego, nel salotto di casa mia guardiamo Grande Fratello“.

Dunque questa sera Simona non guarderà al gioco ma a ciò che realmente vede in casa e per molti, che hanno già uno schema preannunciato, molte strategie potrebbero cadere. Appuntamento a questa sera in prima serata su Canale 5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 19 Febbraio: televoto, colpi di scena e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version