Home Grande Fratello Alfonso Signorini su Mirko e Perla

Alfonso Signorini su Mirko e Perla

Alfonso Signorini Luzzi

Anticipazioni Grande Fratello, Alfonso Signorini torna a parlare di Mirko Brunetti e Perla Vatiero: le dichiarazioni del conduttore

GF: ALFONSO SIGNORINI SI ESPRIME SU MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO- Alfonso Signorini, intervenuto a Pomeriggio Cinque, a proposito di Mirko e Perla, ha affermato: “Il loro è un amore che ritorna. Anche se ieri sera mi è venuto un po’ da ridere a dire la verità, quando Mirko ha detto ‘sai, non ci siamo baciati, nonostante il pubblico lo chiedesse, perché quando succederà sarà un momento solo nostro da vivere lontani dalle telecamere’. Ok, sono d’accordo, ma è anche vero che per questo amore il pubblico ha tutto il diritto a chiedere il bacio. Hanno fatto tutto in pubblico”.

Le prime parole di Brunetti

Mirko ha rotto il silenzio dichiarando: “Mi sono preso i miei tempi e me li prenderò ancora. Ho tutelato ciò che avevo dentro e lo farò ancora. Ho rispettato me stesso e mi sono ascoltato con la pazienza di chi stavolta non voleva azzardare. Mi sono rifugiato dietro alla razionalità per proteggermi dalle situazioni e dal momento, sono riuscito a spogliarmi delle mie paure, delle mie debolezze e finalmente mi sono sentito libero”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF, le parole di Signorini sorprendono

error: Content is protected !!
Exit mobile version