GF 2024, le anticipazioni del 21 febbraio 2024: Beatrice Luzzi mostra tutto il suo malcontento, c’entra ancora una volta Marco Maddaloni!
ANTICIPAZIONI GF, IL MALCONTENTO DI BEATRICE LUZZI PER L’ATTEGGIAMENTO DI MADDALONI: LE FRASI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI ALFONSO SIGNORINI SU MARCO- Siamo oramai a ridosso della trentottesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Beatrice Luzzi a proposito di Marco Maddaloni, imputando al concorrente campano gli ultimi recenti atteggiamenti avuti all’interno del reality show di Mediaset.
Le parole della vip
Maddaloni, secondo Beatrice, ha superato ogni limite. Ecco riportate, di seguito, le parole della Luzzi su Marco: “Marco che si racconta come esempio per i giovani, è imperdonabile che non abbia avuto l’umiltà, la classe per venire a confrontarsi e questo non lo rende un gran signore né un grande esempio”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, le anticipazioni del 21 febbraio: eliminato, liti e sorprese