Home Grande Fratello Anticipazioni GF, polemiche su Anita Olivieri

Anticipazioni GF, polemiche su Anita Olivieri

Anita Olivieri

GF 2024, Anticipazioni puntata 21 febbraio: svelato il mistero di Anita Olivieri, cosa nasconde la concorrente del reality show di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 2024: NUOVA BUFERA SU ANITA OLIVIERI- Manca sempre meno alla trentottesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, come si è evoluto il Caso Anita Olivieri, con tantissimi utenti che avevano richiesto un provvedimento disciplinare esemplare per l’inquilina, rea di aver beneficiato di un bigliettino datole dal fidanzato, Edoardo.

La verità rivelata dalla gieffina

Garibaldi, parlando con la sua amica, Anita Olivieri, ha asserito: “Sai il fazzolettino che ti ha dato Edoardo? Quando l’ho visto pensavo fosse altro“. La ragazza ha quindi replicato: “Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te cosa è successo? Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? “Dacci subito quel fazzolettino”. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 21 febbraio 2024 alle 21.30 in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF, le parole di Signorini sorprendono

error: Content is protected !!
Exit mobile version