GF, Anticipazioni 21 febbraio 2024: Simona Tagli risponde alle sconvolgenti dichiarazioni di Alessio Falsone! Cosa emerge nel dettaglio?
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 21 FEBBRAIO 2024: SIMONA TAGLI RISPONDE AD ALESSIO FALSONE- Manca oramai pochissimo alla trentottesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, quanto accaduto proprio a ridosso della diretta, tra Alessio Falsone, nuovo inquilino della Casa, e Simona Tagli, amatissima concorrente e attrice.
Il battibecco tra i due
Alessio ha mostrato tutto il suo classismo, etichettando Simona Tagli come “una parrucchiera”, asserendo che per lui rimaneva tale. La gieffina, delusa dalle sue parole, ha risposto per la rime. Falsone ha inoltre indignato il web e l’inquilina in primis, avendo affermato che la figlia della vip si dovrebbe vergognare di avere una madre così. La Tagli, ovviamente, ha risposto furibonda per le sconvolgenti dichiarazioni del campano, con cui non è certo scattato il feeling. Insomma, scintille tra i due: che si possa parlar nuovamente di loro in puntata? Appuntamento alle 21.30 su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF, le parole di Signorini sorprendono