Massimiliano Varrese, il sogno del vip

Massimiliano Varrese Monia

Grande Fratello, anticipazioni 21 febbraio 2024: le rivelazioni di Massimiliano Varrese su quello che è il principale sogno della sua vita!

ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI MASSIMILIANO VARRESE- Siamo oramai a ridosso della trentottesima puntata del GF, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui ci sarà l’eliminazione di un concorrente. Non mancheranno le sorprese, ma anche le clip esclusive, in cui Massimiliano Varrese ha svelato quello che è il sogno principe della sua vita. Scopriamo assieme cos’ha dichiarato il noto attore e ballerino italiano, nel corso di un confronto con Marco Maddaloni, esperto di judo campano d’origine.

Le dichiarazioni del vip

“Mi ha fatto molto piacere il ritorno di Mirko, vedere quei due ragazzi volersi così tanto” afferma il judoka, in riferimento a quanto accaduto tra lui e Perla. Varrese, dal suo canto, ha invece detto: “Sono contento che si siano sbloccati”. L’attore ha inoltre rivelato: “Il mio sogno è sempre lo stesso: riunire la mia famiglia”. E infine ha aggiunto: “Anche perché vedendo Mirko e Perla mi sono reso conto che noi non abbiamo mai affrontato alcuni argomenti in un modo diverso”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF, le parole di Signorini sorprendono