Spoiler Gf, in vista delle nomination di questa sera, Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Simona Tagli sono uniti
A poche ore dalla puntata di questa sera del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, cresce la tensione per quella che si è rivelata una battaglia all’ultimo voto, infatti, a parte Beatrice Luzzi che si salva dall’eliminazione senza alcun dubbio, tra Stefano, Sergio, Federico e Marco sembra non essere ancora chiaro il verdetto finale.
La strategia di #Casaluzzi
La casa è ormai divisa e a far differenza sono le alleanze, da un’intera casa contro quelli che il web chiama #cassaluzzi: Stefano, Sergio, Beatrice, alla quale si è da poco unita Simona Tagli, ultima arrivata. Se l’unione fa la forza, Beatrice ha deciso di raccogliere le forze e cercare di battere sul tempo e con le stesse armi i rivali: “Coerenza, se no le buttiamo le nomination”, dice l’attrice.
Dunque, uniti cercando di resistere a questo ennesimo televoto, se da u n lato tuta la casa è unita a votare Simona, dall’altra si ritroveranno a votare Rosy Chin. Il gioco inizia ad entrare nel vivo e ormai gli inquilini devono agire d’astuzia, cosa ne pensate? Appuntamento a questa sera.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, le anticipazioni del 21 febbraio: eliminato, liti e sorprese
Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti del 25 febbraio 2024