Grande Fratello, nuove tensioni nella notte tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi: cosa si sono detti i due vipponi poche ore fa?
ANTICIPAZIONI GF: SCONTRO NELLA NOTTE TRA MARCO MADDALONI E BEATRICE LUZZI- Faccia a faccia infuocato tra Marco e Beatrice. Maddaloni infatti dice: “Sì, sono un signore e non ho nessun problema. Ho detto che avrei diviso la mia vincita, ma non l’ho mai negato”. Per quanto riguarda la questione burattinaio, invece, aggiunge: “Prima era Giuseppe, ora sono io. Possono dire quello che vogliono di me, ma sono sempre loro a parlare di me. Con gli altri parlo di me, di loro, le cose le dico in faccia”.
La replica della Luzzi
Beatrice, dal suo canto, risponde: “Sto ancora aspettando delle scuse da Marco, sono stata attaccata ferocemente e non c’è stato nemmeno un vero chiarimento”. Garibaldi, come gran parte del gruppo, interviene dicendo: “Nel mondo ci vorrebbero più persone come lui, perché è una persona umile”, una persona che ha dato e dà tanto per i ragazzi. Anche Letizia è dello stesso parere e infatti afferma: “Marco è un grande signore”.
Cesara Buonamici non è per niente d’accordo sulla lettura di Marco come giocatore, come persona che compra il favore degli amici. È sempre stato accanto ai suoi coinquilini. L’opinionista del reality show targato Mediaset infatti asserisce: “Tutta questa macchinazione non la vedo per niente”. Marina Fiordaliso, dal suo canto, ha invece commentato dicendo: “I ragazzi non si toccano, ma Marco Maddaloni dovrebbe chiedere scusa a Beatrice Luzzi”. Infine, il judoka aggiunge che la sua sull’attrice era solo un’opinione. Non solo, ricorda che la stessa concorrente ha nominato suo figlio: “Volevo disinnescare, ma con lei è impossibile”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale