Anticipazioni Grande Fratello: Simona Tagli criticata dagli inquilini, ma per i telespettatori di Mediaset è una concorrente favolosa!
GF: SIMONA TAGLI AL CENTRO DELLE DISCUSSIONI. COME MAI- Manca oramai pochissimo alla trentottesima attesissima puntata del GF, in cui Simona Tagli, nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, sarà ancora una volta super protagonista in prima serata su Canale5. Scopriamo insieme come mai la gieffina è costantemente nel mirino delle critiche mosse dagli inquilini e come ha reagito al faccia a faccia con Alessio Falsone.
Scontri in Casa: la reazione della soubrette
Rosy Chin, con fare provocatorio, dichiara: “La tagli, taglia” esclama e, rivolgendosi alla sua coinquilina, esclama “Raccogli ciò che semini”. E per tutta risposta, la donna, dice: “Questa è stata una cosa fuori tempo e fuori luogo”. Marina Fiordaliso, intervenuta direttamente dallo studio, ha replicato quanto segue: “Siete pesanti, ridete un po’ “. Tra il serio e il faceto, l’amatissima Simona Tagli ammette: “Mi sono innamorata di Beatrice, la amo”.
Lo scontro con Alessio Falsone
In merito al napoletano, il quale si era permesso di dire che sua figlia non dovrebbe essere orgogliosa di avere una mamma come lei, la vip ha detto: “Questa è stata una cosa di pessimo gusto” ha esclamato e ha poi aggiunto: “Puoi non avere rispetto di me come donna, ma come madre no, non te lo permetto”. “Mi dispiace” esclama Alessio, dispiaciuto sinceramente per averla ferita. Nonostante ciò, però, ribadisce di non aver apprezzato i suoi atteggiamenti e commenta: “Non ho stima nei tuoi confronti”. Infine, la Luzzi, ha detto: “Io ho detto a Simona che ha usato delle modalità molto forti”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale