Beatrice Luzzi e Simona Tagli, clamoroso colpo di scena!

Beatrice Luzzi e Simona Tagli

GF, Beatrice Luzzi e Simona Tagli sorprendono i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: il motivo

BEATRICE LUZZI E SIMONA TAGLI, COLPO DI SCENA NELLA NOTTE COSA AVVIENE- Nel corso del pomeriggio del 22 febbraio 2024, Simona Tagli, nuova concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, a ridosso della diretta in cui è prevista la proclamazione del primo finalista, ha svelato che la produzione l’aveva chiamata come antagonista della Luzzi, dicendo: “Dovevo venire qua in opposizione e invece ho cambiato idea e mi sono schierata”.

La replica di Beatrice

Ecco la risposta della vip: “Ma pensa te… Che simpatici… Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo. Comunque brava che hai cambiato idea, a prescindere dal fatto che io ne abbia tratto vantaggio, è un atto di grande libertà e indipendenza il fatto che loro ti mettano con un’idea e tu ti permetta di cambiarla”. La Tagli ha poi aggiunto: “Se sbaglio non ho problemi a dire ho sbagliato…”. Dopo questo rapido scambio di battute, la regia ha subito censurato. Cosa ne pensate? Non è un meraviglioso colpo di scena quello avvenuto nel reality targato Mediaset?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale