Gossip, Edoardo Donnamaria si sbilancia sui Ferragnez: le parole dell’ex volto del GF VIP 7 in diretta a Pomeriggio Cinque virali!
FERRAGNEZ, EDOARDO DONNAMARIA DICE LA SUA SULLA COPPIA PIU’ DISCUSSA DEL MOMENTO: LE PAROLE DELL’EX FIDANZATO DI ANTONELLA FIORDELISI- Intervenuto a Pomeriggio 5, Donnamaria ha esclamato: “Parto da fan di Fedez e amante della musica e l’ho sempre apprezzato come rapper. Purtroppo quando l’ho conosciuto dal vivo non mi ha fatto una bella impressione. Sto ancora aspettando una partita a biliardino in un evento che mi ha rifiutato e ci sono rimasto molto male. Lui ha una personalità molto forte, ma secondo me è anche tanto insicuro. Tende a manifestare queste sue insicurezze un po’ sugli altri. Secondo me è così, quando hai bisogno di manifestare questa forza, dietro ci può essere dell’insicurezza”.
Le dichiarazioni di Drojette
Edoardo, inoltre, ha detto: “Io qui sto vedendo un cinismo troppo forte. Io faccio molta fatica a pensare che due persone stiano insieme e mettano su famiglia solo per i social e dei tornaconto. Sono stati insieme anni, si sono sposati e hanno fatto dei figli. Non penso proprio che sia stato fatto tutto con un piano. Poi non parlo del caso del pandoro che è grave, sto parlando di altro. Questa è una famiglia, è un’unione che nasce dall’amore. Non sono d’accordo con questa visione, credo che alla base qui ci sia una famiglia vera e adesso un momento delicato. Non è che ogni cosa che fanno questi due ragazzi debba per forza essere volta al business. Il buonismo? No, non sono buonista, questo è il mio punto di vista. Io non sono un giornalista e non faccio giornalismo su Fedez e Chiara. Ok che usano molto i social, ma non voglio vedere dietro ad ogni loro cosa una mossa studiata”. Che ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale