Home Grande Fratello Spoiler Gf, Beatrice Luzzi dice basta!

Spoiler Gf, Beatrice Luzzi dice basta!

Beatrice Luzzi non le manda a dire

Spoiler Gf, Beatrice Luzzi dice la sua ma il web la pensa come lei: ecco cosa è accaduto ai danni dell’attrice

SPOILER GF, BEATRICE LUZZI METTE A POSTO CESARA BUONAMICI- Si fa sempre più vicina la puntata del Grande Fratello, in cui il pubblico scoprirà finalmente chi sarà il primo finalista. A quanto emerge dai sondaggi sembra che non ci siano dubbi sul nome della concorrente che raggiungerà il traguardo tanto ambito, e che potrà quindi lottare fino alla fine per il ricco montepremi.

Le parole di Beatrice a Cesara Buonamici

Durante la puntata di mercoledì 28 febbraio, al centro delle discussioni c’è stata il rapporto tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. I due avevano già discusso nelle scorse dirette e l’attrice non ha digerito la sua mancanza di umiltà e di non aver chiesto scusa per le parole utilizzate verso una donna. Non solo a difendere Marco ci ha pensato Cesara Buonamici, che ha subito fatto esplodere il web. Così Beatrice ha subito replicato: “Cesara, ma ti sembra che Marco sia un buon esempio dopo quella scenata dell’altra volta?”.

I fan hanno appoggiato le parole dell’attrice, che troppo spesso sono state messe in discussioni, ma i suoi sostenitori crescano e ormai la sua acclamazione a prima finalista è molto vicina. Siete pronti a scoprire in che modo? Restate connessi per tutte le news e spoiler sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version