Anticipazioni Gf, dopo il riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, arriva anche il confronto sulle nomination
ANTICIPAZIONI GF, Dopo la puntata di mercoledì, che ha portato al televoto Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin, non sono tardate ad arrivare le prime discussioni. Come quelle che hanno coinvolto Giuseppe e Beatrice, che sembravano essersi nuovamente avvicinati prima delle nomination.
Le ammissioni dell’attrice
Il calabrese, subito dopo si è rivolto a lei con un sorriso provocatorio: “Sei contenta che sei in finale?”, alludendo di essere riuscita ad arrivare alla fase successiva del gioco. L’attrice si è molto risentita per quelle parole, rivelando di non apprezzare il suo atteggiamento: “Quel sorriso tuo, un po’ beffardo…”. Poi ha ammesso di aver sperato di poter essere salvata da lui: “Ci ho sperato”, visto che tra loro sembrava essere tornato il sereno.
Nonostante le burrasche, Beatrice ha sempre scelto Giuseppe nel suo cuore e il bene che gli vuole supera ogni dinamica di gioco e ogni frase sbagliata che li ha portati ad allontanarsi. Come finirà tra i due?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale