Surreale, Oriana Marzoli costretta a chiamare la polizia?

oriana marzoli

Incredibile evento in quel di Roma: Oriana Gonzalez Marzoli minaccia addirittura di chiamare la polizia! Il motivo è a dir poco surreale

ORIANA GONZALEZ MARZOLI FARA’ INTERVENIRE LA POLIZIA: IL MOTIVO (FOTO)-La verità purtroppo è che sì, sono venute 2 ragazze a parlarmi appena arrivata a Roma, una normale e una pazza!’, ha esordito l’amatissima influencer e modella venezuelana d’origine sul suo Canale Broadcast Instagram ufficiale. Scopriamo insieme com’è poi proseguito il suo surreale racconto, con la reina dei reality che è arrivata addirittura a minacciare di chiamare la polizia.

Lo sfogo di Bebè

Oriana Marzoli ha poi proseguito dicendo: “Che mi parlava con un modo completamente fuori luogo, mi sono messa a piangere perché non mi era mai capitata tanta follia, sei fan? Bene, non sei fan e mi odi, bene, ma non avvicinarti a parlarmi in quel modo! E in più mi ha anche scritto quella pazza su IG, ovviamente bloccata. Pazzaaaa! Dopo ho visto un’altra fan (normale) che mi ha aiutata con le valige. Che nessun pazzo mai più si permetta di avvicinarsi a me perché la prossima volta chiamo la polizia”.

Che ne pensate? Non è surreale? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale