Anticipazioni GF, Alessio Falsone e Perla Vatiero sempre più vicini. Cos’ha dichiarato il volto del reality di Canale5 condotto da Signorini?
ALESSIA FALSONE E PERLA VATIERO COPPIA? PARLA LUI- Alessio Falsone, in riferimento a Perla, ex fidanzata di Mirko Brunetti, protagonista assoluto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Tu non hai capito. Non è il fatto che io e te siamo amici. Ma è da fuori che mi abbuffano di parole per me. Io non ho voglia di farmi abbuffare dalla gente a gratis. Perché fanno battute e mettono carne al fuoco senza motivo”. Sentite come ha proseguito il discorso il concorrente del GF napoletano d’origine.
La precisazione del gieffino
E ancora, Alessio ha poi aggiunto: “In Confessionale mi pigliano per il c**o. Poi mi dicono ‘mi raccomando, non fare lo stupido…’. Poi da fuori qualcuno può pensare e dire… Cioè basta. Perché altrimenti devo concludere il discorso e non parlarne più”. Infine, Falsone ha asserito quanto segue: “Non fare le battutine, perché altrimenti finiamo per darci semplicemente il ‘buongiorno’ e ‘buonasera’ e finisce così”. Dunque, stroncate sul nascere le speranze dei fan dei #perlessio, i quali iniziavano già a fantasticare su una ship nella Casa del GF. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news e gli spoiler!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale