Anticipazioni GF 26 febbraio, il confessionale di Beatrice Luzzi

confronto beabaldi

GF, Anticipazioni diretta del 26 febbraio 2024: Beatrice Luzzi torna a parlare di Giuseppe Garibaldi in un confessionale inedito!

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 26 FEBBRAIO 2024: IL CONFESSIONALE DI BEATRICE LUZZI SU GIUSEPPE GARIBALDI- Nel corso delle ultimissime ore, proprio a ridosso della trentanovesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione del primo finalista dell’edizione, la Luzzi ha nuovamente parlato del suo ex, Giuseppe Garibaldi. Scopriamo insieme cos’ha detto Beatrice sul giovane barman calabrese.

Le parole della vip

Ecco le parole di Beatrice Luzzi: “Il fatto che non credesse nella sincerità del mio sentimento non mi va giù. Mi ha deluso tante volte… Ma non nei miei confronti ma nei confronti di se stesso perché io quel sentimento da parte sua lo sento, quindi che lui non riesca mai a viverselo è deludente. Comunque lui negli ultimi mesi si è ristretto, ridimensionato, chiuso sempre di più invece di rompere tanti schemi secondo me se n’è creati altri. Io gli avrei fatto rompere tanti schemi”. Garibaldi, invece, ha detto: “In un altro momento forse avrei salvato Bea però con me lei ha voluto show”. Che cosa ne pensate? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale