Anticipazioni GF 26 Febbraio: il sogno di Letizia Petris

Letizia Andrea e Paolo

GF, Anticipazioni puntata 26 febbraio: svelato l’incredibile sogno di Letizia. Cos’ha dichiarato la concorrente del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 26 FEBBRAIO 2024: LE SCONVOLGENTI DICHIARAZIONI DI LETIZIA PETRIS, GIA’ PRONTA, GIOVANISSIMA, AL GRANDE PASSO- Manca oramai pochissimo alla trentanovesima puntata del Grande Fratello, reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione della prima finalista, che stando agli ultimi sondaggi, dovrebbe essere Beatrice Luzzi. Nel mentre, Letizia Petris, chiacchierando con gli inquilini del Loft di Cinecittà, ha svelato quello che ad oggi è il suo sogno principale nella vita. Scopriamo insieme cos’ha detto la giovane fotografa ad Alessio e Marco.

Le parole della gieffina

 “Io ho un sogno nella vita: diventare mamma” dice la PetrisAlessio Falsone, dal suo canto, replica: “È una bellissima cosa, ma c’è tempo per tutto”. Il gieffino napoletano, pur certo che Letizia sarà una bravissima mamma, la invita a far tutto con prudenza, ponderando bene le sue scelte di vita. “Noi siamo la somma delle cose che facciamo e delle persone che incontriamo”, conclude l’imprenditore campano. Dello stesso pensiero è anche Marco Maddaloni, il quale dice alla compagna di Paolo Masella: “Il nostro vissuto ci cambia. Non bruciare le tappe“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale