Home Grande Fratello Anticipazioni GF 26 Febbraio: Letizia Petris si ritira?

Anticipazioni GF 26 Febbraio: Letizia Petris si ritira?

Spoiler GF 2024

GF, le Anticipazioni della puntata del 26 febbraio 2024: Letizia Petris pensa al ritiro. Come mai la fotografa è nuovamente in crisi nera?

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 26 FEBBRAIO 2024: LETIZIA PETRIS LASCIA LA CASA? ECCO COME MAI- Letizia Petris, concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, a poche ore dalla nuova diretta che proclamerà il primo finalista, si è sfogata con gli inquilini, arrivando addirittura a pensare al ritiro. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane fotografa e fidanzata di Paolo Masella a 48 ore dalla puntata.

Le parole della Petris

“Tutto quello che do non interessa alle persone, devo smetterla di esserci sempre per tutti” dice la ragazza. “Metto gli altri sempre come priorità” racconta a Paolo spiegando la sua delusione per i rapporti che sta avendo in queste ore con gli inquilini della Casa del GF. “Finché non ti accetti tu non ti sentirai mai accettata, devi pensare a te stessa, sei una grande amica, sei una grande donna e una grande fidanzata” le dice Paolo Masella. “Io ho sempre ascoltato gli altri e non c’è nessuno che vuole ascoltare me” esclama infine la Petris. Resterà in gioco? Oppure Letizia abbandonerà per sempre la Casa?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version