Paura per l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, che nelle scorse ore è stata colpita da una nuova preoccupazione
Paura per Ilary Blasi che nelle scorse ore è stata colpita dalla preoccupazione per il nipotino John, che è stato portato d’urgenza in ospedale. A dare la notizia proprio Melory Blasi, che nella sua pagina Instagram ha scritto:
“Abbiamo trascorso 24 ore al pronto soccorso, ma ora John sta bene ed è stato dimesso.” La sorella della nota conduttrice ha spiegato che il piccolo ha avuto episodi di vomito e dinaver notato una piccola traccia di sangue sul suo ciuccio, motivoper allarmarsi e decidere di recarsi immediatamente in ospedale.
Come sta il piccolo
Fortunatamente all’arrivo al Pronto Soccorso il piccolo John ha smesso di vomitare e il quadro clinico si è rivelato meno grave di quello immaginato, infatti durante il ricovero sono stati eseguiti tutti i controlli: analisi del sangue, un’ecografia addominale, un’analisi delle urine e una flebo. Tutti gli accertamenti sono risultati nella norma e ha emerso solo una semplice gastroenterite, un problema molto comune nei bambini. Il piccolo è tornato a casa e per la mamma e la zia Ilary Blasi solo tanta paura.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale