Home Redazione Angolo Terra Amara, le anticipazioni della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo

Terra Amara, le anticipazioni della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo

Terra Amara anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo

Nuovo appuntamento su Canale 5 di Terra Amara con nuove incredibili puntate: tutte le anticipazioni della settimana

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: MEHMET CORRE AI RIPARI- Dopo aver scoperto di essere stato minacciato da Betul, Mehmet decide di recuperare la foto.

Dove eravamo rimasti

La piccola Uzum si riprende e Betul cerca un accordo con Colak e Zuleyha scopre che Vahap è entrato in casa sua e che Hakan e Mehmet sono la stessa persona.

Lunedì 26 febbraio

Zuleyha chiede informazioni sulla missiva che ha ricevuto e Mehmet finge così che il mittente di quella lettera sia una vecchia fiamma. I due si riavvicinano. Per lei non è facile, Fikret cerca di metterla in guardia sulla vera identità del suo socio, ma lei trova sempre un modo per giustificarlo. Sermin è ospite di Colak, cosa ha in mente?

Martedì 27 febbraio

Mehmet non può fare a meno di chiedere aiuto a Vahap e di incaricarlo di prendere in ostaggio Betul. Ritorna in casa sua e la porta via con l’inganno. La conduce all’incontro trova Mehmet che carica in auto e la porta via. Intanto Zuleyha decide di nominare un nuovo capo dei braccianti, che sostituisca la posizione vacante di Saniye.

Mercoledì 28 febbraio

Gaffur e Rasit si candidano per il posizione di capo e inizia una vera e propria battaglia di propaganda, per convincere i cittadini gli altri operai a votare per loro. Mentre Sermin inizia a preoccuparsi per la figlia che non è ancora rientrata, Betul è stata prese in ostaggio dagli uomini di Gungor.

Giovedì 29 febbraio

Zuleyha decide di prendere in mano la situazione. Cerca vendetta sull’uomo che quando è sequestrato ha cercato di abusare di lei, Erdil. Lo frusta e lo umilia. Questo implora il suo perdono. Lo avvisa che se accadesse con altre donne non avrà pietà di lui. Sermin cerca ancora Betul, che è costretta a recuperare la foto che ha nascosto in una cassetta di sicurezza per tornare a casa. L’abbraccio tra le due donne è inevitabile. Fikret e Zuleyha si ritrovano a parlare di Mehmet.

Appuntamento serale del giovedì

Colak torna a visitare Zuleyha per una tregua. Questa non accetta che Fikret voglia tenerlo lontano dalla sua vita e decide di affrontarlo, ma mentre i due discutono sul rapporto che lei ha con il suo socio, l’auto di Mehmet esplode. Fikret è costretto a vederli uniti e ancora una volta complici. Si allontana con le idee chiare, mentre i due cercano di capire chi ha attentato alla sua vita. Nella tenuta Yaman si effettuano le elezioni per il nuovo capo e ha la meglio Gaffur.

Duro momento per Betul, che riceve la lettere in cui viene accusata di appropriazione indebita. Tra le due esplode una violenta discussione. Decide così di rivolgersi a Colak, avere il suo appoggio.

Venerdì 1 marzo

Lutfiye si dedica al suo al suo primo giorno da consigliera comunale. Nella speranza di recuperare il rapporto con Zuleyha, Mehmet si avvicina a Zuleyha cercando di riconquistarla. Tra loro è un nuovo inizio. Intanto Fikret cerca prove per incastrarlo.

Appuntamento serale del venerdì

Ormai vicina alla verità, Fikret decide di minacciare Vahap per capire cosa stia nascondendo Mehmet. Scopre quindi che in una vecchia biblioteca esistono dei giornali francesi che parlano di Mehmet e riesce a risalire alla sua vera identità. Resta chiuso lì sotto con Cetin a causa della guerra. Betul cede ai ricatti di Colak e si concede all’uomo, pur di essere difesa da lui, nella causa contro Zuleyha. Non solo riesce a introdursi nell’ufficio di Zuleyha a scatta delle foto ai documenti della società. Sermin la segue preoccupata.

Puntata sabato 2 marzo

Ancora una volta Mehmet chiede a Vahap il suo aiuto, per capire chi lo ha attentato. Mentre Betul cerca di attaccare Zuleyha, con l’aiuto di Colak. Questo porta lontano l’uomo che ha messo la bomba sotto l’auto e lo uccide, per paura che questo parli. Mentre Fikret è ancora bloccato con Cetin, Zuleyha chiede a Mehmet di aiutarla a riportare a casa il copgnato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version